Home Page Chi Siamo Contatti Guestbook Galleria GiallobleTube Link
Giovedi 23 Marzo 2017   OnLine dal 11 Novembre 2000
Pol.C.S.Pisticci

SQUADRA
SOCIETÁ
UNDER
STADIO

Stagione 2010-2011
 
Campionati

ECCELLENZA
PROMOZIONE
SERIE D GIR. H

Stagione 2010-2011
 
Storico


ECCELLENZA
2009-2010
2008-2009
2007-2008
PROMOZIONE
2009-2010
2008-2009
2007-2008
SERIE D GIR. H
2009-2010

Stagioni precedenti
 
 
Chi Siamo
Associazione Culturale MP3

Gialloble.com è un sito internet di informazione sportiva locale, dedicato principalmente alla diffusione di notizie, risultati, dati, immagini e quant’altro riguarda la Pol. C.S. Pisticci, la principale squadra di calcio della città di Pisticci. Pur operando a contatto con le diverse organizzazioni societarie che si sono susseguite alla guida della Pol. C.S. Pisticci dal 2000 ad oggi, anno nel quale il progetto ha visto la luce ed a partire dal quale il sito è online, Gialloble.com è e rimane un sito d’informazione indipendente, con un taglio terzo rispetto alla voce ufficiale della società che, in ogni caso, trova qui ampio spazio. Il progetto Gialloble.com è realizzato dall’associazione Mp3 attraverso l’impegno di un gruppo di giovani uniti dalla passione per il calcio locale e dalla vicinanza ai colori giallo e blu, da sempre segno distintivo della propria città e della relativa squadra di calcio.

In questo senso si spiega la scelta di Gialloble.com quale indirizzo del sito attraverso una piccola forzatura e semplificazione lessicale indotta dai vari e storici cori della tifoseria (dove blu è sempre sostituito da blè) ed imposta dalle esigenze di raggiungibilità del dominio sul web. Tale forzatura, oggi è un marchio che ci contraddistingue.

Il progetto nacque nell’ormai lontano autunno del 2000. Da allora Gialloble.com ha seguito tutte le stagioni sportive del Pisticci (e dei suoi relativi campionati) fino ad oggi, diventando un punto di riferimento per tutti gli internauti appassionati di calcio locale.

Grazie alle potenzialità della rete la Pisticci sportiva e calcistica è sbarcata in tutto il mondo e Gialloble.com è diventato uno strumento utile a tutti, a partire da quelli che non hanno altro modo di essere informati direttamente dei risultati della propria squadra di calcio, fino ad arrivare a tutti coloro che, pur potendo avere un approccio diretto alle partite, trovano in questo sito un punto di riferimento costante per le cronache, gli approfondimenti, lo scambio di opinioni, le immagini ed i ricordi. Senza tralasciare i tanti semplici curiosi ed anche i tifosi di altre realtà calcistiche locali e non alla ricerca di informazioni relative ai campionati che il sito segue di anno in anno.

La crescita costante di Gialloble.com in termini di visite ha richiesto una implementazione del sito, già rinnovato nel 2004. La seconda mutazione si completa in concomitanza con l’inizio della stagione sportiva 2008/09.

Il sito appare del tutto rivoluzionato, con una veste grafica totalmente nuova, nonché arricchito da una serie di rubriche e servizi che i lettori possono scoprire nella nuova Home Page ed all’interno delle diverse pagine web che compongono la struttura.

Lo staff, pur avendo subito dei mutamenti durante gli anni, fa riferimento ad un nucleo di base ben consolidato. Gialloble.com continua a raccogliere consensi e richieste di una informazione più completa e puntuale, nonché di una ricchezza di contenuti.

L’associazione Mp3, pertanto, ha deciso di investire ulteriormente in questo settore, raccogliendo la sfida di evolversi verso uno strumento informativo sempre più ricco, articolato, graficamente migliore e tempisticamente puntuale, pur nella consapevolezza di operare sulle basi della passione pura e della totale gratuità.

Con la versione 3 di Gialloble.com speriamo di essere riusciti nei nostri intenti e di poter continuare a far crescere la nostra schiera di lettori internauti, che rappresentano per noi motivo di orgoglio e gratificazione a fronte degli innumerevoli sacrifici e delle tantissimi ore di tempo dedicate a questo supporto informativo dal 2000 sino ad oggi.
 
-Newsletter
-m@il

Risultati
SERIE D GIR. H-10-11
Giornata 34

Boville E. Angri 0-0
Arzanese Battipagli 2-2
Francavill Capriatese 3-1
Pisticci F. M. Irsi 3-0
Grottaglie F. Trani 0-1
Ostuni Francavill 1-3
Gaeta Ischia 2-0
Pomigliano Nard? 2-0
S. Antonio V. Casaran 2-1
Partita FinitaFinitaPartita RinviataRinviataPartita SospesaSospesa
Classifica
SERIE D GIR. H-10-11
ARZANESE 71
POMIGLIANO 69
GAETA 67
NARD? 62
V. CASARANO 56
FRANCAVILLA PZ 47
BOVILLE E. 44
CAPRIATESE 44
F. M. IRSINA 44
F. TRANI 44
ISCHIA 44
GROTTAGLIE 42
S. ANTONIO AB. 42
BATTIPAGLIESE 39
PISTICCI 38
ANGRI 36
FRANCAVILLA BR 28
OSTUNI 16
Vincente CampionatoVin.-Play OFFoff-Play OUTout-RetrocessaRetr.
 
 


Home Page Chi Siamo Contatti Guestbook Galleria GiallobleTube Link

©2008 Associazione Culturale75015 Pisticci (MT) - c.f. 90007820773

Creato daServizi